Beautiful, anticipazioni 11 maggio: Bill torna a minacciare Steffy e Finn anche in tribunale

AnticipazioniTV.com INTERNO

Beautiful, anticipazioni 11 maggio: la storyline di Sheila in carcere continuerà. Oltre a lei, rivedremo Bill, Taylor, Brooke, Deacon, e naturalmente Steffy e Finn, la cui testimonianza ormai vicina. Però sappiamo che lo Spencer potrebbe cambiare tutto e anzi in questa puntata lo ribadirà ancora una volta. Beautiful, anticipazioni 11 maggio: Sheila riuscirà a…abbindolare Bill? Taylor e Brooke felici Bill è ancora in prigione a far visita a Sheila. (AnticipazioniTV.com)

La notizia riportata su altre testate

Brutto colpo di scena per Brooke e la sua sorellina Katie (in queste puntate il personaggio di Donna è lasciato un po’ in ombra): Carter si presenta da loro e dice che Sheila è stata rilasciata! Naturalmente le Logan sono incredule, anche perché, aggiunge l’avvocato, è stato tutto (de)merito di Bill (che ha ricattato Steffy e Finn con la denuncia nei confronti di Taylor per un fatto che si credeva sepolto nel passato). (AnticipazioniTV.com)

Beautiful, anticipazioni 14 maggio: Sheila e Bill innamorati. Taylor invece… Dopo aver riacquistato la libertà grazie a Bill, Sheila è felice con lui, con cui ormai forma una coppia. Taylor si trova in ben altra situazione: continua a tormentarsi per Steffy, che comunque non le permette di costuirsi, a maggior ragione dopo ciò che ha fatto per lei. (AnticipazioniTV.com)

Beautiful, anticipazioni 12 maggio: Steffy e Finn si piegano a Bill e a Sheila, mentre Mike… Bill e Sheila vincono: Steffy e Finn decidono di non accusare la Carter in tribunale e quindi di non farla condannare. (AnticipazioniTV.com)