Livorno, Filippini: "Col Venezia servirà giocare da squadra, voglio vedere le nostre qualità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inoltre il Venezia ha fatto meglio fuori casa che in casa.

Nell'ultima partita abbiamo mostrato di avere delle qualità, ora le voglio vedere espresse in ogni occasione, non raramente.

E' una squadra costruita per raggiungere la salvezza senza problemi.

Livorno, Filippini: "Col Venezia servirà giocare da squadra, voglio vedere le nostre qualità". vedi letture. Alla vigilia della gara contro il Venezia, il tecnico del Livorno Antonio Filippini in conferenza stampa ha detto: "Dobbiamo avere la vogliamo di migliorare sempre e cercare di fare bella figura in ogni partita, portando a casa risultati positivi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Si tratta di ben 18 giocatori lasciati liberi dalla giornata di domani: tra questi anche il viola Mattia Trovato, centrocampista classe ’98 in prestito al Livorno. Terremoto in casa Livorno per il finale di campionato di Serie B. (Fiorentina.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (LivornoToday)

Calcolando che Marsura non è ancora al top, il tecnico amaranto potrebbe optare ancora per un avvio sulla base del 3-5-2, per poi inserire l’esterno d’attacco nella ripresa in modo da sfruttare meglio la sua velocità e il dribbling. (IL TELEGRAFO Livorno)