Inter, Zhang: “Trofeo conquistato grazie al lavoro di tutti”

Inter, Zhang: “Trofeo conquistato grazie al lavoro di tutti”
Calcio In Pillole SPORT

Il presidente interista, Steven Zhang, era presente ieri sera a San Siro dove ha assistito alla vittoria dei suoi contro la Juventus.

Le parole del presidente nerazzurro Steven Zhang dopo la conquista della Supercoppa Italiana da parte della sua Inter.

Questo trofeo è frutto del grandissimo lavoro fatto da tutti quanti, dall’allenatore ai giocatori.

“È una vittoria che ci dà molta speranza, molta energia per il futuro ed è grazie al nostro lavoro fatto da noi in questi sei anni insieme”

Dopo lo scudetto dello scorso maggio, è arrivato anche il secondo trofeo dell’era Zhang in nerazzurro. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

E non è un caso che tutti i fedelissimi siano scesi in campo in Inter-Juventus di Supercoppa Italiana. Le novità dal calciomercato sono legate a parte degli esclusi. RISERVE – La lunga panchina conclusiva dell’Inter in Supercoppa Italiana lascia pochi dubbi sui fedelissimi di questa stagione. (Inter-News)

Il miglior modo di vincere, l'Inter di Inzaghi porta a casa il primo trofeo. Il primo tassello è stato messo, in una gara complicata dalla tensione che una sfida alla Juventus si porta dietro di sé (TUTTO mercato WEB)

Per la conquista della Supercoppa Italiana, si sfidano i campioni d’Italia in carica dell’Inter e i vincitori della Coppa Italia della Juventus. Ci siamo, Inter e Juventus si giocano la conquista del primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana tra la vincente del campionato, i nerazzurri allora guidati da Antonio Conte, e i detentori della Coppa Italia, conquistata dai bianconeri con Andrea Pirlo in panchina. (CalcioMercato.it)

Inter, Inzaghi svela tutto: “Ecco cosa farà Zhang adesso”

Alex Sandro e Rabiot hanno quindi un ruolo cruciale nell’idea tattica di Allegri. I bianconeri continuano a essere troppo attendisti, e anche dopo la riconquista del possesso non danno mai la sensazione di rendersi pericolosi. (Torino Top News)

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato nel postpartita dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus. Era molto contento, ha riunito la squadra e ha fatto i complimenti a tutti (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr