Padoan scrive una lettera all'Europa “Fiducioso in un chiaro appoggio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il programma di riforme avviate dall'Italia “è ambizioso e di ampio respiro, volto a dare al Paese l'assetto istituzionale, le regole e gli incentivi più appropriati per stimolare la crescita, la competitività e l'occupazione”. Sono queste le parole che ha scritto il ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)
Su altri giornali
Il Governo italiano e la Commissione europea, nell'ambito di un rapporto collaborativo e costruttivo, hanno costantemente scambiato informazioni sulle politiche economiche per il 2015. (Caserta News)
Lo scrive il ... (Il Messaggero)
Il mittente questa volta è il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, ed i destinatari sono il vice presidente della Commissione europea Valdis Dombrovskis e il Commissario agli affari ... (Leonardo.it)
Il costo della gestione del contante in Italia è pari allo 0,5 per cento del Pil, ovvero a 8 miliardi l'anno. Sono questi i numeri forniti dal ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan nel corso del Question Time, alla Camera. (ilVelino/AGV NEWS)
Padoan ha aggiunto che dovrebbe essere abbassata la ... Ad annunciarlo è stato quest'oggi Pier Carlo Padoan, ministro dell'Economia. (EclissiSociale)
Cosi' il ministro dell'Economia ... (Borsa Italiana)