Francesco, il pediatra suicida a Genova dopo l'arresto del figlio

Monza Today INTERNO

L'uomo, sessantacinque anni, ha lasciato un messaggio contro la magistratura. Ad aprile scorso suo figlio era finito in manette in un'inchiesta della procura di Monza. Redazione 27 aprile 2015. Evidentemente non aveva accettato quell'inchiesta e il ... (Monza Today)

Su altre testate

La disperazione di Marco Menetto: «Mio padre aveva perso tutti i pazienti». (Corriere della Sera)

Redazione 27 aprile 2015. Il figlio dei due, un farmacista, era stato arrestato lo scorso due aprile per un'inchiesta della procura di Monza. (Monza Today)

Il bambino non si è arreso neanche di fronte al padre che però alla fine è riuscito a bloccarlo. All’origine dell’aggressione ci sarebbe la sparizione del telecomando di un videogioco. (La Prima Pagina)

Non riusciva a vivere col pensiero che il figlio farmacista era finito in carcere, quindi si è suicidato. E' successo a Genova. (zz7)

Sul fatto è indagata la moglie per istagazione e agevolazione al suicidio del noto pediatra di Genova, Francesco Menetto, il quale ha deciso di togliersi la vita lasciando un biglietto dove incolpa la magistratura per... (Notizie - Guidone.it)

La morte di Francesco Menetto non è stato soltanto un fatto «poco lineare», come l’altro ieri l’aveva definito il procuratore capo di Genova Michele Di Lecce. (La Stampa)