Nasce LovBy, la nuova piattaforma italiana di Influence Marketing

Tecnologici.Net INTERNO

E’ nata da pochi mesi e conta già 50.000 iscritti. Chi è? Si chiama Lovby ed è la nuova piattaforma di influence marketing, tutta made in Italy. Di cosa si tratta? Una piattaforma social, che premia gli utenti più “attivi” con benefits legati ad aziende prestigiose come Samsung, Nike, UCI Cinemas ed altro.... (Tecnologici.Net)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha detto l'ex premier Massimo D'Alema dopo aver votato in una scuola nel quartieri Mazzini di Roma. (ANSA) - ROMA, 19 GIU - "Ho votato secondo le indicazioni del mio partito, come ho sempre fatto nella vita". (L'Arena)

"Ho votato secondo le indicazioni del mio partito, come ho sempre fatto nella mia vita". (Adnkronos)

«Ho votato secondo le indicazioni del mio partito, come ho sempre fatto nella vita». Lo ha detto l'ex premier Massimo D'Alema, dopo aver votato per il ballottaggio delle amministrative in una scuola nel quartieri Mazzini di Roma. (Il Messaggero)

Lo ha detto l'ex premier Massimo D'Alema dopo aver votato in una scuola nel quartiere Mazzini di Roma. Ma così non è nella ... (Il Secolo d'Italia)

L’amministrazione sembra decisa a potenziare in modo significativo il sistema di videosorveglianza che ‘fa la guardia’ al territorio comunale. (Bologna 2000)

D'Alema ha confermato la sua ... (Roma Fanpage)