Spider-Man Remastered fa ora parte dei giochi 'Verificati' per Steam Deck

Non è stato rivelato se Miles Morales sarà un titolo verificato su Steam Deck, ma si spera che lo sia in futuro

Marvel's Spider-Man Remastered è uno di questi giochi verificati, stando a un annuncio di Insomniac Games.

Modifica impostazioni cookie. In sostanza, ciò significa che i giocatori possono scaricare Marvel's Spider-Man Remastered e portarlo con sé ovunque.

Marvel's Spider-Man Remastered is Steam Deck Verified!

Il gioco ha avuto un seguito, Spider-Man: Miles Morales (che arriverà su PC), ha in cantiere un sequel e ci sono buone notizie per il possessori di Steam Deck. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri media

Ciò significa che anche i possessori della console portatile di Steam (ricordiamo che Steam Deck è a tutti gli effetti un PC, ma il form factor e l'esperienza d'uso sono quelli tipici delle console) potranno giocare al primo capitolo della serie dedicata all'eroe Marvel più famoso anche in mobilità. (HDblog)

Verificato da STEAM. Questa verifica significa che i fan dovrebbero essere in grado di giocare a Marvel’s Spider-Man Remastered su Steam Deck quando uscirà per PC il 12 agosto. Oltre a Marvel’s Spider-Man Remastered, anche Marvel’s Spider-Man: Miles Morales dovrebbe uscire su PC, potenzialmente entro la fine dell’anno. (TecnoAndroid.it)

Un utente ha condiviso i primi screenshot della versione PC di Marvel’s Spider-Man Remastered. (Game-eXperience.it)

Mancano pochi giorni all’uscita di Marvel’s Spider-Man Remastered su PC e i possessori di Steam Deck si stavano chiedendo già da un bel po’ se avrebbero potuto giocarci sui loro dispositivi. (The Games Machine)

Il comunicato è breve, ma decisamente chiaro: “Marvel’s Spider-Man Remastered è verificato per Steam Deck”, si legge nel cinguettio lanciato dai due studi di sviluppo. Da febbraio (giorno di lancio dell’handled di Gabe Newell e soci), l’elenco dei giochi verificati è aumentato a dismisura. (Tom's Hardware Italia)

Marvel's Spider-Man per PC è stato mostrato con alcune immagini provenienti da un leak, pubblicate su Twitter forse per errore da un utente che è evidentemente già in possesso del gioco: probabile si tratti di un codice review. (Multiplayer.it)