Presidenze al centro-sinistra, resta da formare un difficile governo

euronews INTERNO

A Montecitorio Laura Boldrini, deputata Sel e già portavoce dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati; a Palazzo Madama l'ex procuratore nazionale antimafia, Piero Grasso. Nomi nuovi e di alto profilo che hanno fruttato l'inatteso voto di una ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

“Sono stato candidato a soli tre giorni dalla chiusura delle liste elettorali regionali nel Centro Democratico – spiega Lupo – il quale è stato talmente utile alla coalizione di centrosinistra, che senza i suoi voti la coalizione guidata da Pierluigi Bersani sarebbe arrivata seconda. (IlCorrieredellaCitta.com)

Senza segretario da quando Rodolfo Serafini ha dato le sue dimissioni, il PDL pometino è ormai anche senza sede, oltre che senza – almeno finora – un candidato sindaco ufficiale per le prossime elezioni amministrative. (IlCorrieredellaCitta.com)

Alla vigilia del suo esordio, a stagione inoltrata 'Monzon' confessa il suo stato d'animo: «Mi auguro di essere già entrato in sintonia con la squadra» (Umbria24)

I capigruppo uscenti di Senato e Camera respingono su Twitter l'invito dei vertici democratici: "Abbiamo imboccato la strada del cambiamento e su quella....." (La Repubblica)

Salvatore Berlingò, in qualità di Decano dell'Università di Messina, ha comunicato ufficialmente l'indizione delle elezioni per il rinnovo del Rettore.  (La Provincia Messina)

Giovedì 4 aprile 2013 dalle ore 12.00 alle 13.30 presso l’Auditorium Quazza (via Sant’Ottavio, 20) si terrà un confronto pubblico fra i quattro candidati alla carica di Rettore dell’Università di Torino, Gianmaria Ajani, Vincenzo Ferrone, Adalberto Merighi e Anna Maria Poggi. (La Prima Pagina)