Sinner è mostruoso: strapazza Medvedev

il Dolomiti SPORT

Sinner è mostruoso: strapazza Medvedev Mostruoso, devastante, letale e potremmo continuare a lungo. E, ormai, se incappi in una serata in cui non sei al 100 per 100 non hai la minima speranza di battere Jannik. La sfida contro Medvedev è stata impari. Dall'altra parte della rete c'era il numero 4 del ranking, campione in carica a Miami, che un paio di mesi fa aveva conteso a Jannik l'Australian Open, vinto dall'altoatesino dopo una clamorosa rimonta e una battaglia "eterna" MIAMI. (il Dolomiti)

Su altri media

Con Medvedev in battuta, Sinner è costretto a difendersi da alcuni colpi del russo dal fondo. Durante la semifinale del Miami Open contro il russo Daniil Medvedev, terminata con la vittoria di Sinner 6-1 6-2 , il vincitore degli Australian Open 2024 resiste ai colpi dell'avversario e chiude lo scambio al meglio durante il quarto game del primo set. (Eurosport IT)

Un po’ come fatto in passato da Novak Djokovic, così Sinner sta ripercorrendo lo stesso modus operandi nel modo di affrontare i vari turni di un torneo. (OA Sport)

SINNER-MEDVEDEV, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Semplicemente devastante. Una prestazione incredibile di Jannik Sinner, che si qualifica per la finale del Masters 1000 di Miami dopo aver demolito in due set il russo Daniil Medvedev con il punteggio di 6-1 6-2 in appena un’ora e nove minuti di gioco. (OA Sport)

L’ultima sconfitta contro il russo Medvedev risale proprio alla finale di Miami della passata stagione. A cinque fusi di distanza dall’Italia si rigioca uno dei giri di boa della carriera di Sinner. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner doma Daniil Medvedev in un’ora e 9 minuti nella semifinale del Masters 1000 di Miami e domenica potrà giocarsi la possibilità di diventare numero 2 al mondo. L’azzurro ha giocato un match perfetto dimostrando uno stato di grazia che forse finora aveva nascosto nel corso del torneo in Florida. (Il Fatto Quotidiano)