Bolzano: ordigno con sei molotov sul Frecciargento per Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today INTERNO

Il Frecciargento per Roma stava per partire quando uno dei macchinisti ha fermato tutto: "C'è un ordigno". E' successo a Bolzano: sei molotov sono state ritrovate nella cabina del macchinista, mentre il treno era ancora nella rimessa dell'areale ferroviario. (Today)

Su altre fonti

La vittima è uno spettatore elbano di 48 anni . Riccardo Paoletti era ricoverato a Pisa dove era giunto in coma e dove è stato sottoposto a interventi chirurgici per ridurre le gravi lesioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Eravamo in attesa del treno - ci ... Grande disagio per i passeggeri che avrebbero dovuto partire questa mattina con il treno delle 7.43 da Trento per Roma Termini. (la VOCE del TRENTINO)

Venerdì decine di profughi hanno forzato i controlli per salire sul treno per Monaco di Baviera (Corriere della Sera)

treno frecciargento Un ordigno composto da diverse bombe molotov, forse sette, è stato ritrovato questa mattina all'interno di una carrozza del treno Frecciargento che alle ore 7,11 sarebbe stato in partenza dalla stazione di Bolzano per di Roma Termini. (Mediterranews)

È successo sulla statale, all’ingresso dell’abitato di San Paolo. Ferite troppo gravi, l’uomo è morto poco dopo l’incidente.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Davanti al convoglio dei cartelli con la scritta "esplode".. (La Repubblica)