Pomigliano, terrore nella movida: minaccia la ex con una katana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Pregiudicato che in precedenza era già stato denunciato per aver usato più volte violenza nei riguardi della ex, 40 anni, con la quale aveva convissuto

Brandendo la stessa katana venerdi sera ha anche minacciato la sorella della ex, presente pure lei nell'esercizio pubblico gremito di gente.

È successo venerdi sera a Pomigliano, dove un pregiudicato per traffico di droga, R.P., 39 anni, ha evaso il regime di custodia cautelare agli arresti domiciliari uscendo di casa armato di katana, la lunga e letale spada ricurva nipponica (ilmattino.it)

Su altri giornali

Ma avete notato il gesto di Politano al momento del gol? Matteo, dopo la finalizzazione, è stato sostituito da Hirving Lozano. (AreaNapoli.it)

Ne ha scritto Calciomercato.com, sottolineando come sia rimasta una questione di soldi, anche o soprattutto, in questo rettilineo finale. Come procede la trattativa sul rinnovo dicon la? (ilBianconero)

Tutto fa pensare che sia stato frutto di una strategia di Max Allegri, che voleva sfruttare gli episodi e le ripartenze dei suoi uomini più rapidi (come Kulusevski, ndr). Il momento di Kalidou è straordinario, e il suo umore è alle stelle, come raccontato dal video qui di seguito (CalcioNapoli1926.it)

E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai. E il prossimo turno vedrà i bianconeri impegnati contro il Milan che Paolo Maldini è riuscito a riportare a vertici antichi. (Calciomercato.com)

Mi sembra che la sua prestazione è stata ottima e se dovesse proseguire così il Napoli ha davvero fatto un grande acquisto. Nel corso di ‘Radio Goal’, il radiocronista della radio ufficiale Kiss Kiss Napoli, Carmine Martino, ha parlato di Napoli-Juventus: “E’ finita come doveva finire perché il Napoli era in una situazione migliore rispetto alla Juve, anche per la decisione di Allegri di non schierare i sudamericani. (Tutto Napoli)