Pomigliano, terrore nella movida: minaccia la ex con una katana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Pregiudicato che in precedenza era già stato denunciato per aver usato più volte violenza nei riguardi della ex, 40 anni, con la quale aveva convissuto

Brandendo la stessa katana venerdi sera ha anche minacciato la sorella della ex, presente pure lei nell'esercizio pubblico gremito di gente.

È successo venerdi sera a Pomigliano, dove un pregiudicato per traffico di droga, R.P., 39 anni, ha evaso il regime di custodia cautelare agli arresti domiciliari uscendo di casa armato di katana, la lunga e letale spada ricurva nipponica (ilmattino.it)

Su altri giornali

E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai. E il prossimo turno vedrà i bianconeri impegnati contro il Milan che Paolo Maldini è riuscito a riportare a vertici antichi. (Calciomercato.com)

Tutto fa pensare che sia stato frutto di una strategia di Max Allegri, che voleva sfruttare gli episodi e le ripartenze dei suoi uomini più rapidi (come Kulusevski, ndr). Assieme a lui un altro volto notissimo nell'ambiente napoletano: lo speaker Decibel Bellini. (CalcioNapoli1926.it)

Sembrava che Fabian e Anguissa giocassero insieme da chissà quando tempo, a volte si trova l’alchimia in campo senza neanche parlarsi. Mi sembra che la sua prestazione è stata ottima e se dovesse proseguire così il Napoli ha davvero fatto un grande acquisto. (Tutto Napoli)

Proprio perché non ci sono più dubbi sul ruolo di Dybala nella Juve di oggi e domani, lui si aspetta un trattamento da numero uno, è sulla distanza tra domanda e offerta che si tratta con l'obiettivo di arrivare ad essere il più pagato anche se magari progressivamente nel tempo Ne ha scritto Calciomercato. (ilBianconero)

Ma avete notato il gesto di Politano al momento del gol? Pochi hanno notato il gesto. Non è stata una gara perfetta quella di Matteo Politano. (AreaNapoli.it)