L'orologio di Pairetto dove lo metto?

Il Romanista SPORT

La Roma ha vinto a Udine all’ultima palla? Nì. La Roma ha vinto a Udine nei minuti di recupero, i famigerati 4 concessi dal signor Pairetto di Torino. Non è rimasta inosservata l’anomalia di quanto accaduto, nel giorno della Liberazione, nel recupero dei 20’ di Udinese-Roma, sospesa il 14 aprile scorso per il malore di Ndicka. Ve la spieghiamo in termini tecnici e torneremo anche sulla domanda iniziale. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Chris Smalling e Romelu Lukaku salteranno la trasferta di Napoli ma contro il Bayer Leverkusen potrebbero tornare disponbili. Solo un risentimento all’adduttore destro, proverà a rientrare giovedì. (Retesport)

È stata la partita più breve dell'anno ma, non per questo, senza momenti da ricordare. Il gol di Cristante allo scadere, ovviamente, ma anche gli applausi dei giocatori di De Rossi al pubblico bianconero per la sensibilità dimostrata durante il malore di Ndicka. (Sky Sport)

E ha escogitato un approccio di maggiore impatto rispetto ai classici esercizi che sono svolti in condizioni normali prima del fischio d'inizio. (Fanpage.it)

La Roma batte 2-1 l'Udinese col gol di Cristante al 95'. Al 'Bluenergy Stadium' di Udine si sono giocati gli ultimi 18 minuti (più recupero) del match sospeso lo scorso 14 aprile a causa del malore accusato dal difensore giallorosso Ndicka. (Il Sole 24 ORE)

I gol su calkcio d'angolo hanno deciso tre gare dei giallorossi nel mese di aprile Che cosa hanno in comune, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera, le tre vittorie di misura di aprile della Roma contro la Lazio, contro il Milan versione Europa a San Siro e quella allo sprint in casa dell'Udinese? Risposta facile facile: il gol decisivo segnato con un colpo di testa. (ForzaRoma.info)

Missione fallita da entrambi. E con Cannavaro non è iniziata bene, ma non certo per colpa sua. (Udinese Blog)