Furto (nascosto) agli artigiani: diciotto miliardi di tasse in più

il Giornale ECONOMIA

«Nel 2017 mi impegno a dire che le tasse continueranno a scendere». Qualche giorno fa l'annuncio di Renzi, in piena stagione di dichiarazioni dei redditi, ha riacceso le speranze di una riduzione della pressione fiscale su famiglie e imprese. L ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

In arrivo novità per le partite Iva, quindi artigiani, piccoli commercianti e professionisti. Il governo è pronto ad attuare una vera e propria riforma volta a cambiare il rapporto tra autonomi e fisco. (idealista.it/news)

Secondo la CGIA, Confederazione Artigianato, nonostante il buon funzionamento degli studi di settore, lo strumento attraverso il quale il fisco, attraverso analisi ... (Wall Street Italia)

Tra semplificazioni e flat tax, il fisco cambia per tutte le partite Iva e i lavoratori autonomi. (Il Gazzettino)

Ipotesi: sforbiciata Irpef e flat tax per ditte individuali.. (La Repubblica)

Le prospettive di crescita sono a doppia cifra, ma latitano i capitali a..... (La Repubblica)

Tra i punti cardine della riforma fiscale che porterà tante novità per le partite Iva ci sono la semplificazione e l’introduzione della cosiddetta flat tax; da segnalare anche l’abolizione degli studi di settore, la deducibilità dell’Imu e le nuove regole sull’Irap, che prevedono l’esenzione per ditte... (Corretta Informazione)