Boko Haram, attacco a villaggio nigeriano: 65 morti, bimbi bruciati vivi. Terroristi colpiscono anche in Ciad

L'Huffington Post ESTERI

Sono almeno 65 le persone uccise in un attacco dei miliziani Boko Haram a Dalori, un villaggio alla periferia di Maiduguri, capitale dello stato nord-orientale nigeriano del Borno. Lo riferiscono fonti delle guardie di sicurezza e residenti. I feriti ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nigeria, attacco di Boko Haram nel nord: "Bambini bruciati vivi". di Antonio Palma. (Fanpage)

Ennesimo sanguinoso attacco terroristico di Boko Haram, in Nigeria. Almeno 65 le vittime, tra cui diversi bambini. (Radio Vaticana)

I jihadisti indossavano uniformi militari e sono arrivati a bordo di auto e motociclette nel villaggio di ... (Rosa Rossa)

Ce ne parla Giulio Albanese: ascolta Radio Vaticana - L’attacco è avvenuto nel villaggio di Dalori, 12 chilometri da... Ieri è stata diffusa la notizia di un nuovo sanguinoso attacco dei famigerati Boko Haram con quasi cento morti. (La Perfetta Letizia)

In Nigeria gli integralisti islamici di Boko Haram hanno fatto una strage. Questa la testimonianza dei pochi sopravvissuti ... (Romagna Noi)

Tra loro anche molti bambini, tanto che un uomo sfuggito al massacro di aver sentito le loro gridata mentre venivano bruciati vivi. ABUJA – Nigeria, nuova strage di Boko Haram. (Blitz quotidiano)