Bonucci entra al 120’ per i rigori, ma sbaglia quello decisivo. La stagione maledetta del difensore

Bonucci entra al 120’ per i rigori, ma sbaglia quello decisivo. La stagione maledetta del difensore
la Repubblica SPORT

Il mesto e quasi autolesionista tramonto di Leonardo Bonucci s’è definitivamente rabbuiato con l’ultimo atto di una stagione (l’ultima della carriera?) in cui non ne ha imbroccata una fin dall’inizio, quando aveva minacciato di far causa alla Juventus che lo aveva messo sul mercato e, di conseguenza, fuori rosa. Dopo essersi piegato alla ragione, ha fatto quattro mesi disastrosi all’Union Berlino… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Bonucci, dallo scontro con la Juve al rigore sbagliato: stagione da dimenti Nel mezzo, mesi molto complicati e in generale un anno "drammatico", almeno dal punto di vista sportivo. (ilBianconero)

Bisoli si presenta. Pensiero duro sulla costruzione dal basso Che inferno all'arrivo del Barcellona (Sport Mediaset)

Il derby della Madonnina è vicino. La Curva Nord si prepara in vista della partita più attesa con delle indicazioni precise: i dettagli. La Curva Nord è tornata a tifare con megafoni, tamburi, microfoni e bandiere per lo sprint finale della stagione, dopo qualche settimana di stop ordinato dalla Polizia in seguito agli scontri avvenuti alla fine di Inter-Juventus (Spazio Inter)

Incredibile Bonucci: entra per battere il rigore, ma lo sbaglia

Il club biancorosso ha superato ai calci di rigore il Fenerbahce dopo l'1-0 dei tempi regolamentari. A sbagliare il rigore decisivo è stato Leonardo Bonucci, criticatissimo dai tifosi turchi. (Liberoquotidiano.it)

E' entrato al 120', all'ultimo minuto utile prima della conclusione del secondo tempo supplementare per fare una delle cose che meglio gli riescono, ovvero tirare un calcio di rigore. L'ha fatto spesso nella Juventus, Leonardo Bonucci, l'ha fatto con la maglia della Nazionale e lo ha fatto anche ieri in occasione della sfida di Conference giocata dal suo Fenerbahce contro l'Olympiakos, ma ieri sera qualcosa è andato storto e quella palla non è entrata e il passaggio alla semifinale è sfumato. (Bianconera News)

A Istanbul il Fenerbahce vince 1-0, ma non basta. Si va ai rigori, dopo l'1-1 in Grecia. È di Leonardo Bonucci, entrato al 122’ proprio per calciare i penalty, l’errore che elimina il suo Fener e manda l'Olympiacos in semifinale di Conference League. (Viola News)