I morti famosi del 2016, annus horribilis per attori e cantanti

Prince, Umberto Eco, David Bowie, Dario Fo, George Michael, Bud Spencer, Anna Marchesini e, ora, Carrie Fisher e la madre Debbie Reynolds. Il 2016 è stato un anno tragico per il mondo dello spettacolo e delle arti. Sono stati infatti davvero tanti gli ... (IO donna)

La notizia riportata su altri media

Luisa De Montis - Gio, 29/12/2016 ... La sua morte arriva appena un giorno dopo quella della figlia, Carrie Fisher, la celebre principessa Leila di Star Wars. (il Giornale)

Il giorno dopo la morte della figlia Carrie Fisher, la principessa Leila di Guerre Stellari, è venuta a mancare anche la madre, Debbie Reynolds, a seguito di un ictus che l'aveva colpita mercoledì. (PrimaPaginaItaly)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei ... (Rolling Stone Italia)

Il reggaeton che spazza via i canti di protesta

A distanza di due giorni dalla scomparsa della figlia Carrie Fisher, la celebre principessa Leila di Star Wars, il mondo del cinema piange anche la scomparsa della madre dell'attrice: Debbie Reynolds, 84 anni, si è spenta ... (Lo Spettacolo)

È la colonna sonora di questo principio di secolo in America Latina, un mix di parole crude e sesso esplicito. (La Repubblica)

Il grande pubblico l'ha conosciuta per la sua interpretazione nel celeberrimo musical «Singin' in the rain» (Cantando sotto la pioggia). È stata stroncata da un ictus a 84 anni ... (La Stampa)