Amazon apre 400 librerie “vere”, vi spiego perché la cosa non mi sorprende

Il libro cartaceo non è ancora morto. Anzi, il colosso che più di ogni altro ha scommesso sull'ebook, ora apre librerie dove i testi (fisici) verranno selezionati non secondo la valutazione degli editori, ma quella della rete ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La storia segue con un montaggio alternato e spesso frenetico le vicende di tre gruppi di... (Roma Daily News)

Amazon sbarca in libreria: per ora si tratta solo di indiscrezioni ma, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il colosso online aprirà fino a 400 librerie nei prossimi mesi, consentendo ai clienti di sfogliare "dal vivo" i libri prima di ... (Solo News)

Secondo alcune recenti indiscrezioni, Amazon avrebbe in programma di aprire da 300 a 400 punti vendita "reali" e non virtuali. (Stadio24.com)

Pubblicato. *AntibufalaAttenzione! Rischio bufala elevato. (Wired.it)

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal, Amazon potrebbe aprire nei prossimi mesi dalle 300 alle 400 librerie fisiche negli Stati Uniti. (CNO-Webtv Notizie)

Dopo aver insindacabilmente stabilito che lo shopping online comporta un enorme numero di vantaggi e comodità, l'umanità è ora colta da quel pizzico di nostalgia legato al fruscio della carta e all'odore di stampa fresca e, ovviamente, un colosso come ... (Emerge il Futuro)