Il sogno di mercato della Fiorentina: Ma sono già pronte due alternative

Il sogno di mercato della Fiorentina: Ma sono già pronte due alternative
fiorentinanews.com SPORT

E poi c’è Josip Brekalo, esterno del Wolfsburg già accostato a Gattuso quando era sulla panchina del Napoli

L’appeal del club è più vivo che mai dopo l’arrivo di Gattuso e la solidità economica è un aspetto da non sottovalutare.

La concorrenza di Siviglia e Villarreal spaventa, ma la Viola non si tirerà certo indietro.

La Fiorentina è attiva anche per quanto riguarda il calciomercato in entrata. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

A scriverlo è il portale messicano yucataninforma.org. Secondo quanto riportato, sulle tracce del ‘Tecatito’ sarebbe, al momento, una sfida a due tra i viola e il Siviglia . (Viola News)

Intervenuto a rtv38 , Carlo Freitas, l'ex Ds della Fiorentina commenta i connazionali accostati: " Sergio Oliveira è un grande giocatore. Guedes discontinuo". Redazione VN. La Fiorentina sembra destinata a diventare sempre più portoghese. (Viola News)

Il presidente del Porto ammette: "La Fiorentina è interessata a Sergio Oliveira". vedi letture. Il presidente del Porto Pinto Da Costa, parlando ai media portoghesi dopo la firma del rinnovo di Conceiçao nei giorni scorsi, ha confermato l'interessamento della Fiorentina per Sergio Oliveira aprendo a una cessione del centrocampista: "Faremo una squadra forte e competitiva ma senza fare spese folli. (TUTTO mercato WEB)

Pedullà: “Oliveira sarà viola, ha già detto sì. Guedes, 25 milioni sul tavolo”

Guedes nome caldissimo, 25 milioni sul tavolo del Valencia”. Il primo della lista è per distacco Gonçalo Guedes, classe 1996, altri due anni di contratto con il Valencia (Fiorentina.it)

La pista che porterebbe all'esterno spagnolo è al momento caldissima, altri nomi oggi sono sullo sfondo (compreso Corona) Il punto dell'esperto di calciomercato sulla trattativa per il centrocampista portoghese. (Viola News)

LEGGI ANCHE, REPUBBLICA, RIBERY VUOLE RESTARE ALLA FIORENTINA COME ASSOLUTO PROTAGONISTA: A GIORNI LA DECISIONE Fiorentina e Porto trattano da tempo e i viola vorrebbero chiudere prima dell’inizio degli Europei fissato per venerdì prossimo. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr