Messico, spari in un festival techno: muore un italiano

la Nuova di Venezia ESTERI

Sono cinque le vittime in totale e dodici i feriti. Le autorità escludono la pista del terrorismo: si indaga su un litigio al momento del conto o su legami con le reti del narcotraffico. La sparatoria è avvenuta a Playa del Carmen, un luogo molto ... (la Nuova di Venezia)

Su altre fonti

L'attacco è avvenuto due giorni dopo la sparatoria in una discoteca della ... (Adnkronos)

Milano, 16 gennaio 2017 - Fra le cinque vittime della sparatoria a Playa del Carmen c'è anche un italiano. La Farnesina e l'ambasciata italiana in Messico, che lavorano a stretto contatto con le autorita' locali, sono gia' in ... (Il Giorno)

Alcuni membri di gang locali hanno preso di mira gli ... (LaPresse)

Cinque persone sono state uccise a Playa del Carmen, in Messico, per una sparatoria in una discoteca. Il club, il Blue Parrot, stava ospitando un evento del festival musicale ... (LaPresse)

Pedro Pablo Elizondo Cárdenas, vescovo della prelatura territoriale di Cancún-Chetumal, ha invitato le autorità a "mantenere ... (Radio Vaticana)

Attacco contro la discoteca Blue Parrot di Playa del Carmen. Cinque morti - fra i quali l'italiano Daniele Pessina - e 15 feriti, uno si trova in condizioni gravi. (Metropolis Web)