Croce Rossa: «Ambulanze a rischio: da Ares 118 oltre 7 milioni di debito»

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

Ares 118 è in debito di oltre 7 milioni di euro verso il Comitato Provinciale di Roma CRI (Croce Rossa Italiana). Tale situazione potrebbe mettere a rischio nei prossimi giorni anche la normale attività di approvvigionamento di farmaci e carburante e di tutti quei materiali e servizi necessari a rendere... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

Sono queste le previsioni del Fondo Monetario Internazionale, contenute in un ... (Il Messaggero)

(AGI) - Roma, 9 lug. - L'economia italiana crescera' piu' rapidamente del previsto quest'anno e il prossimo, pur rimanendo nettamente al di sotto della media dell'Eurozona. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per il Fmi l ... (iMutui)

Nota ufficiale di Motitalia: "Nel pieno della stagione sportiva, ecco il numero di luglio di Motitalia! Copertina dedicata al duello fra Febvre e Cairoli nel mondiale Cross e al ritorno in gara dell'highlander Max Biaggi. (Prima Pagina News )

Il Fmi conferma, nell'aggiornamento del World Economic Outlook, le stime per l'Italia, riviste al rialzo rispettivamente di 0,2 e 0,1 punti percentuali ... (Brescia Oggi)

(LaPresse/Finanza.com) - La stima del Fondo monetario internazionale sui conti italiani conferma per il 2015 gli ultimi dati che vedono il segno più dopo la recessione anche se si tratta di una ripresa "fragile". (Tiscali)