UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 24 al 28 gennaio 2022

Le condizioni di Fabrizio migliorano ma Marina, decisa a non subire più la sua aggressività, lo mette di fronte ad un aut aut

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 24 a venerdì 28 gennaio 2022. Marina deve metabolizzare la sofferenza e lo spavento patito; Fabrizio, rabbiosamente frustrato, è sempre più fuori controllo.

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: Fabrizio vuole farla finita?

Nonostante la paura patita per il comportamento aggressivo di Fabrizio, Marina si preoccupa per le sue condizioni di salute. (Tv Soap)

Ne parlano anche altre testate

Un Posto al Sole Anticipazioni: Dopo Vittorio, un altro personaggio lascia Palazzo Palladini. Ad Un Posto al Sole c'è chi arriva, chi torna e chi se ne va. Stanco di continuare a vedere la Curcio senza poterle stare accanto, e stanco di continuare a cadere nei tranelli del Palladini, Patrizio potrebbe essere sul punto di spiccare il volo! (ComingSoon.it)

Un posto al sole: Chiara conosce un segreto su Roberto. Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Roberto è in ansia per Marina dopo che quest’ultima ha accettato la proposta di Chiara di far parte dell’azienda. (Formatonews)

Cosa sta accadendo ad alcuni personaggi amatissimi dal grande pubblico della soap Un Posto al Sole? Ecco chi sono e cosa prevede la narrazione dell’amata soap. (Solonotizie24)

Finalmente arriva una buona notizia per una famiglia di Un Posto Al Sole. Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che per due protagoniste tornerà un po’ di sereno. (DirettaNews.com)

Lo stesso, però, non si può dire per Fabrizio e Marina. Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 gennaio. Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 31 gennaio veniamo a conoscenza del fatto che Chiara si trova sotto pressione (Vesuvius.it)

Nunzio, però, non ci vede chiaro e la segue. alle ore 20.45 Gabriella Persiano. . . . • Tutte le trame e le anticipazioni di "Un posto al sole". Chiara (Alessandra Masi) è sempre più giù. (Tv Sorrisi e Canzoni)