Milan, dalla Francia: accordo tra PSG e Lille per Renato Sanches

TUTTO mercato WEB SPORT

Affare chiuso a 15 milioni. vedi letture. Il futuro di Renato Sanches non sarà al Milan.

Milan, dalla Francia: accordo tra PSG e Lille per Renato Sanches.

Secondo quanto riportato da L'Equipe nella tarda serata di ieri il Paris Saint Germain e il Lille hanno infatti trovato l'accordo per il passaggio del centrocampista portoghese al club parigino.

La quadra è stata trovata sulla base di 15 milioni di euro e nelle prossime ore è probabile che l'operazione venga chiusa, con i rossoneri che adesso dovranno guardare altrove per rinforzare la mediana di Stefano Pioli

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti, dalla Francia giunge una notizia che non fa stare tranquilli i tifosi. Secondo quanto rivelato da Media Foot e confermato da Le10Sport, Luis Campos sta pensando all’ingaggio di Rafael Leao. (MilanLive.it)

MilanNews.it. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Nella giornata di ieri il Milan ha ufficializzato l'acquisto di Charles De Ketelaere, ma ha dovuto dire consapevolmente - e ovviamente, visti i prezzi finali - alle piste Renato Sanches (ad un passo dal PSG) e a Carney Chukwuemeka, passato al Chelsea per 24 milioni di euro a meno di un anno dalla scadenza. (Milan News)

Il Milan incassa la delusione Renato Sanches e prova a sfruttare l’occasione proveniente dalla Premier League: Maldini tentato. Dopo mesi di trattativa, è arrivata la parola fine: Renato Sanches non arriverà al Milan, ma vestirà la maglia del Paris Saint-Germain. (Calcio mercato web)

ore 21 - Milan, le alternative a Sanches. TWITCH - Rivedi la live di oggi di TMW con le vostre domande di calciomercato - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il Milan aveva pensato anche a Carney Chukwuemeka, ma è finito al Chelsea. Dalla Spagna il portale Fichajes.net cita un nome a sorpresa per il calciomercato rossonero: Fabian Ruiz. (MilanLive.it)

A centrocampo invece c’è un punto interrogativo legato a Fabian Ruiz, il cui contratto appunto scadrà al termine della stagione appena iniziata. (CalcioMercato.it)