Smart Eq offerta di serie con la wallbox Enel X per ricaricare nel garage di casa

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

In ogni caso la JuiceBox è accompagnata per tre anni dai servizi di manutenzione e dalla garanzia.

Quindi, è ancora più intelligente, più compatta e con un sovrapprezzo può essere scelta anche nelle configurazioni da 7,4 e 22 kW.

Rispetto al passato c'è, tuttavia, una novità in quanto la JuiceBox di Enel X è di nuova generazione.

L'intesa prevede ancora la fornitura e l'installazione senza sovrapprezzo, previo accertamento dell'idoneità dell'impianto elettrico a cui viene connessa, di una wallbox di ricarica domestica da 3,7 kW dotata di un proprio cavo per la ricarica a chi acquista una Smart Eq Fortwo o Forfour. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Smart ha annunciato il rinnovo delle partnership con Enel X per la fornitura di wallbox per la ricarica domestica per tutti coloro che acquisteranno i modelli 100% elettrici smart EQ fortwo e forfour. (Qui la nostra prova su strada). (HDmotori)

Siamo ad Oristano, sulla costa occidentale dell’isola, dove è stata installata una Fast Recharge da 50 kW. E-Sardegna: arriva il primo punto di ricarica veloce di Enel X. (Vaielettrico.it)

Works with startups conducted by Enel include:. Creating 10 innovation hubs in Brazil, Chile, Israel, Italy, Russia, Spain and the US to promote early-stage startups. Related information:. Read more about Enel. (Smart Energy)

Una grande sfida che nel 2019, in Italia, ha già conquistato quasi 3.000 nuovi clienti.”“Siamo orgogliosi di proseguire un percorso iniziato da più di un decennio a fianco dell’unico marchio che ha deciso di puntare esclusivamente sull’elettrico – afferma Alessio Torelli, Responsabile Enel X Italia. (La Repubblica)

It will make you happy & help you live in peace for the rest of your life. The 245 MW second phase of the Road Runner solar project is expected to be operational before the end of 2020. (CleanTechnica)

Viene proposta in tre diverse varianti: quella base, da 3,7 kW, è inclusa nel prezzo del veicolo, mentre in opzione sono previste quelle più potenti da 7,4 kW e 22 kW. Dopo aver già fornito 1.200 stazioni di ricarica private in Italia, il colosso energetico presenta inoltre la nuova JuiceBox, che verrà proposta in combinazione con l'acquisto delle nuove vetture, includendo l'installazione e tre anni di garanzia. (Quattroruote)