La musica perde Gianmaria Testa, il cantautore con i migranti nel cuore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un giorno di lutto cittadino per ricordare il cantautore Gianmaria Testa, scomparso ieri mattina all'età di 57 anni dopo una lunga malattia. E' stato proclamato dal Comune di Alba. Originario di Cavallermaggiore (Cuneo) il musicista risiedeva ad Alba ... (Intelligonews)
Su altri giornali
La musica dei Dimartino si ascolta solo nei paesini (La Repubblica)
Gabardini ... Carlo Gabardini ricorda l'amico cantautore morto a 57 anni. (Vanity Fair.it)
Il Palapartenope di Napoli ospiterà la sedicesima edizione di “DiscoDays”, la fiera del disco e della musica. Nei due giorni dell’evento si portranno visitare oltre cinquanta stand provenienti da tutta la penisola dove saranno esposti più di 100.000 album tra vinili e cd. (Vesuviolive.it)
COMPRENSORIO – Il corteo di sabato scorso ha fatto registrare un ulteriore e significativo risultato politico importantissimo per l’esito della battaglia. Lo sostengono i Comitati Uniti per la chiusura definitiva di Cupinoro, promotori dell’iniziativa che questa volta ha toccato Cerveteri. (La Voce del Popolo )
Era così Gianmaria Testa, uno che anche quando ad applaudirlo erano platee nobili, internazionali, non ha mai abbandonato la semplicità, il suo venire da una provincia, quella di Cuneo, su cui si ironizza spesso, i cui abitanti sono visti come ... (Mondo TiVu)
A tu per tu, incontri musicali (ParmaToday)