Federmeccanica: In 7 anni produzione crollata del 33%, -230mila posti

Romagna Noi ECONOMIA

Tra luglio e settembre la produzione metalmeccanica in Italia è scesa di un ulteriore 1,5% rispetto al precedente trimestre (-1,9% rispetto all'analogo periodo del 2013), un risultato ben peggiore di quello della media europea, che ha registrato, nel corso degli ... (Romagna Noi)

Su altre testate

Roma, 27 nov. Nel terzo trimestre dell'anno in corso la produzione è diminuita di un ulteriore 1,5% rispetto al trimestre precedente che aveva già segnato un -2% rispetto ... (askanews)

Quasi tutti i settori esaminati nel GfK TEMAX dell’Europa occidentale hanno... (Elettroradio Informazione)

L'Aquila – In occasione della presentazione della 132° indagine congiunturale sul settore metalmeccanico italiano, Confindustria L'Aquila e Federmeccanica lanciano un messaggio forte: la centralità dell'industria metalmeccanica e in generale del ... (PagineAbruzzo)

12:54 ROMA (MF-DJ)--Il settore metalmeccanico italiano evidenzia per il 3* trimestre dell'anno una contrazione dell'1,5% dei volumi produttivi rispetto al secondo, e dell'1,9% nel confronto con l'analogo periodo dell'anno precedente. (Corriere della Sera)

“Opportunità che…Continua a... Dalla sintesi, emerge che il momento attuale è certamente difficile ma, al tempo stesso, ricco di opportunità. (La Prima Pagina)

In occasione della presentazione della 132° indagine congiunturale sul settore metalmeccanico italiano, Federmeccanica lancia un messaggio forte: la centralità dell'industria metalmeccanica e in generale del manifatturiero italiano per aprire una nuova ... (ilVelino/AGV NEWS)