Respiro Toro. La Stampa: "Regalo di Ansaldi per Vojvoda, il Parma torna in serie B"

Respiro Toro. La Stampa: Regalo di Ansaldi per Vojvoda, il Parma torna in serie B
TUTTO mercato WEB SPORT

Idee al ribasso, occasioni anche davanti a un Parma da ieri sera in B al termina di un'avventura non certo fortunata.

I ragazzi di Nicola si sono mossi ostaggio del timore di sbagliare e hanno sbagliato molto.

La Stampa: "Regalo di Ansaldi per Vojvoda, il Parma torna in serie B". vedi letture. Secondo La Stampa, quando arrivi a un bivio senza scelta vincere è l'unica cosa che conta.

Il Torino lo ha fatto, senza effetti speciali: potersi aggrappare ai leader è un regalo e Ansaldi, il regalo, lo ha fatto scartare a Vojvoda mettendolo davanti a una porta vuota. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ansaldi, già cinque assist nel 2021. Sono infatti già cinque i passaggi che hanno portato al gol realizzati da Ansaldi nel 2021, secondo la classifica stilata da Opta, che lo vede in seconda posizione alle spalle di Cuadrado. (Toro.it)

Il mercato del Toro dipende anche dalle decisioni degli altri e un'operazione del Napoli potrebbe far sparire. TorinoGranata ha intervistato per la commemorazione del 4 maggio Sabrina Gonzatto, che ha sempre delle novità in serbo (Torino Granata)

Ci sarà ancora da battagliare, ma dipenderà tutto da Belotti e compagni, che hanno così il destino tra le proprie mani. E’ la vittoria degli esterni, firmata dall’assist di Cristian Ansaldi e dalla rete di Mergim Vojvoda, ma soprattutto è il successo che permette lo scatto salvezza. (Torino Granata)

Parma in B, tre punti d'oro per il Torino. Il primo gol in A di Vojvoda è una sentenza

Quando arrivi ad un bivio senza scelta vincere è l’unica cosa che conta. Prima del colpo da tre punti, i ragazzi di Nicola si sono mossi ostaggio del timore di sbagliare e hanno sbagliato molto. (La Stampa)

Emblematiche dell'importanza della vittoria di ieri le parole de La Stampa, che commenta così la partita: "Il Toro si presenta all’appuntamento più pesante senza coraggio ed intraprendenza. Arriva dal più esperto e brillante in granata che si traveste da mago: Ansaldi regala a Vojvoda il più facile dei tocchi a porta vuota dopo un assolo d’autore". (Toro News)

Milan: l'effetto Raiola su Donnarumma. Napoli: ecco il solito (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr