Respiro Toro. La Stampa: "Regalo di Ansaldi per Vojvoda, il Parma torna in serie B"

TUTTO mercato WEB SPORT

Idee al ribasso, occasioni anche davanti a un Parma da ieri sera in B al termina di un'avventura non certo fortunata.

I ragazzi di Nicola si sono mossi ostaggio del timore di sbagliare e hanno sbagliato molto.

La Stampa: "Regalo di Ansaldi per Vojvoda, il Parma torna in serie B". vedi letture. Secondo La Stampa, quando arrivi a un bivio senza scelta vincere è l'unica cosa che conta.

Il Torino lo ha fatto, senza effetti speciali: potersi aggrappare ai leader è un regalo e Ansaldi, il regalo, lo ha fatto scartare a Vojvoda mettendolo davanti a una porta vuota. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Così, la missione salvezza torna ad essere più in discesa Torino, scatto salvezza con gli esterni: Vojvoda e Ansaldi firmano tre punti pesantissimi. vedi letture. E’ la vittoria degli esterni, firmata dall’assist di Cristian Ansaldi e dalla rete di Mergim Vojvoda, ma soprattutto è il successo che permette lo scatto salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Editoriale di Fabrizio Biasin. Inter: Marotta, Conte e la "doppia impronta" interista sullo scudetto. Milan: l'effetto Raiola su Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

La freschezza di Vojvoda unita all’esperienza di Ansaldi si sono rivelate particolarmente efficaci, dando ragione ancora una volta a Davide Nicola. Ansaldi, che non si tira mai indietro, non lo farà di certo ora che arriva il bello (Toro.it)

Arriva dal più esperto e brillante in granata che si traveste da mago: Ansaldi regala a Vojvoda il più facile dei tocchi a porta vuota dopo un assolo d’autore". Emblematiche dell'importanza della vittoria di ieri le parole de La Stampa, che commenta così la partita: "Il Toro si presenta all’appuntamento più pesante senza coraggio ed intraprendenza. (Toro News)

Il mercato del Toro dipende anche dalle decisioni degli altri e un'operazione del Napoli potrebbe far sparire. TorinoGranata ha intervistato per la commemorazione del 4 maggio Sabrina Gonzatto, che ha sempre delle novità in serbo (Torino Granata)

Ci sarà ancora da battagliare, ma dipenderà tutto da Belotti e compagni, che hanno così il destino tra le proprie mani. "Il mister me lo aveva detto, il Parma ha preso tante reti così" dice il kosovaro al termine di una vittoria tanto sofferta quanto pesante (Torino Granata)