Fedez, ora Conte vuole riformare Rai. Mentana attacca: “Straordinaria faccia di bronzo”

Fedez, ora Conte vuole riformare Rai. Mentana attacca: “Straordinaria faccia di bronzo”
Money.it CULTURA E SPETTACOLO

Il momento, secondo Conte, è favorevole per via del Governo Draghi, sostenuto da buona parte delle forze politiche rappresentate in Parlamento

All’indomani della polemica sulle accuse di censura da parte del rapper, diversi leader di partito hanno fatto la gara agli appelli per una Rai senza politica.

La nuova Rai deve sorgere su pilastri diversi”, ha scritto poi Conte su Facebook.

Conte: bisogna riformare la Rai. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Quindi, ricapitolando, il rapper Fedez ha parleato del ddl Zan, Pio e Amedeo, duo comico, del politically correct. Il cantante si è lanciato in un discorso politico prendendo di mira la Rai, accusata di voler tentare la censura, e la Lega per il ddl Zan. (ilGiornale.it)

Una telefonata però "manipolata e tagliata", sostiene viale Mazzini, scaricando ogni tentativo di eventuale "censura" sugli organizzatori del Concertone, esterni alla tv pubblica. "Telefonata tagliata". (Liberoquotidiano.it)

Enrico Mentana: bufera Fedez-Rai e caso Pio e Amedeo, cosa ne pensa

Sono migliaia i tweet e i post su tutti i social con l'hashtag #Fedez : "bravo", "coraggioso", le parole più utilizzate per complimentarsi con lui. Le parole sono importanti e Fedez le ha pronunciate tutte fino all'ultimo (Tiscali.it)

Il ‘Direttore’, piuttosto che dire ‘giusto’ o ‘sbagliato’, ‘bene’ o ‘male’, ‘offensivo’ non ‘offensivo’, ha invitato ad una riflessione, senza volersi pronunciare con un giudizio secco. Fedez e la bufera sulla Rai. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr