Sacchi fa dietrofront dopo le accuse all’Inter: la spiegazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrigo Sacchi fa dietrofront dopo le pesanti parole rivolte all’Inter diversi giorni fa. L’ex allenatore del Milan ritratta. Hanno fatto discutere e come le recenti dichiarazioni rilasciate da Arrigo Sacchi giorni fa all’indirizzo dell’Inter del presidente Steven Zhang. In occasione della presentazione del suo libro ‘Il Realista Visionario’, andata in scena all’Hotel Federico II di Jesi, l’ex allenatore del Milan ha usato parole pesanti nei confronti della società nerazzurra. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
In un'intervista al Corriere della Sera di qualche mese fa l'ex ct del Milan aveva parlato di una delle leggende del calcio mondiale. (AreaNapoli.it)
L’Associazione Culturale Sabate è infatti lieta di ospitare la sociologa e storica della gastronomia Sandra Ianni per la presentazione del suo ultimo libro “Vocabolario del Cibo”, storia e curiosità sulle pietanze che portiamo in tavola”. (Cronache Cittadine)
“Martedì 9 aprile, durante la presentazione del mio libro all’Hotel Federico II di Jesi, ho raccontato – sottolinea Sacchi – un aneddoto su un contrasto avuto con il presidente Berlusconi riguardo all’acquisto di giocatori ‘importanti’, sottolineando che investire in nomi di richiamo avrebbe portato ad un bilancio in rosso e vincere con un bilancio in rosso per lui sarebbe stato come barare”. (SPORTFACE.IT)
"Martedì 9 aprile, durante la presentazione del mio libro all'Hotel Federico II di Jesi, ho raccontato - sottolinea Sacchi - un aneddoto su un contrasto avuto con il presidente Berlusconi riguardo all'acquisto di giocatori 'importanti', sottolineando che investire in nomi di richiamo avrebbe portato ad un bilancio in rosso e vincere con un bilancio in rosso per lui sarebbe stato come barare". (fcinter1908)
Damascelli: "Anche lo stesso Milan di Sacchi era indebitato, ma con un patrimonio netto positivo" (Milan News)
Un copioso attento pubblico ha partecipato, con emozione palpabile, alla presentazione del libro “Le erbe di San Francesco” all’interno del Santuario Diocesano di San Francesco di Paola a Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)