Camorra: 53enne ucciso in un agguato - Ultima Ora

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - CASTELLAMMARE DI STABIA (NAPOLI), 11 SET - Un uomo di 53 anni, Antonino Di Lorenzo, detto 'O Lignammone, è stato ucciso in un agguato di camorra avvenuto in serata in Via Giovanni Del Balzo nei pressi della sua abitazione a Casola di Napoli, nell'area dei Monti Lattari. Secondo le prime… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altre testate

I carabinieri si concentrano sul mondo della droga per ricostruire l'omicidio di Antonino Di Lorenzo, ucciso ieri sera, 11 settembre, a colpi di fucile... (Napoli Fanpage.it)

narcos della Giamaica dei monti Lattari. Intorno alle 21 di ieri, in via Giovanni Del Balzo a Casola di Napoli, è... (Il Mattino)

Un guasto alle condutture gestite dalla Gori hanno obbligato il gestore del servizio idrico ad effettuare degli interventi urgenti alla rete. (StabiaChannel.it)

La piantagione è stata individuata dai Carabinieri della stazione di Gragnano con la collaborazione del Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano e dello… Una vasta piantagione di cannabis indica è stata scoperta dai Carabinieri a Casola, piccolo comune ai piedi dei Monti Lattari. (ROMA on line)

omicidio boss Di Lorenzo: spunta una indiscrezione su Antonino Di Lorenzo, il narcos ucciso ieri sera nei pressi della sua abitazione a Casola (Stylo24)

Casola di Napoli . Antonio Di Lorenzo, detto 'O Lignammone, è stato ucciso in un agguato di camorra avvenuto in serata in Via Giovanni Del Balzo nei pressi della sua abitazione a Casola. (Ottopagine)