Novak Djokovic ammette: "Non ho ancora le idee chiare sul nuovo coach"

Tennis World Italia SPORT

Novak Djokovic ha preso una decisione piuttosto sorprendente per la fase finale della sua carriera: separarsi da coach Goran Ivanisevic. La scelta, arrivata in un periodo in cui tanti altri tennisti di prima fascia stanno cambiando guida tecnica, ha spiazzato numerosi fan e pone dei legittimi interrogativi sul suo futuro. "Prima di tutto Goran è mio amico per la vita, mio ​​e della mia famiglia" ha sottolineato il campione serbo in una conferenza stampa dedicata a Legend, un documentario sul suo mentore da junior Nikki Pilic (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Novak Djokovic non gioca dallo scorso 12 marzo, quando venne sconfitto a sorpresa da Luca Nardi al terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells. Il numero 1 al mondo, sconfitto da Jannik Sinner nella semifinale degli Australian Open, è tornato a fare parlare di sè negli ultimi giorni per la separazione dallo storico allenatore Goran Ivanisevic. (OA Sport)

"Non ho ancora un'idea chiara su chi sarà il mio nuovo coach, né se ce ne sarà uno - ha precisato Nole - Ho avuto coach sin da quando ero un ragazzino e ora cerco solo di capire da solo ciò di cui ho bisogno e che mi faccia sentire più a mio agio. (SuperTennis)

Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Dopo aver annunciato il divorzio dal suo coach, Goran Ivanisevic, il serbo, da Belgrado, ha mantenuto un alone di mistero circa il nome del suo prossimo allenatore. "Prima di tutto, Goran sarà mio amico per sempre, mio e della mia famiglia. (Tiscali)

A poco più di due settimane dall'eliminazione patita al terzo turno del Masters1000 di Indian Wells per mano di Luca Nardi, e a quarantott'ore dall'annuncio della sua separazione con Goran Ivanisevic, coach con cui collaborava da quasi cinque anni, è tornato a parlare Novak Djokovic (Tiscali)

Novak Djokovic si è separato dallo storico allenatore Goran Ivanisevic. La motivazione ufficiale della scelta non è stata comunicata, ma sta emergendo un’indiscrezione che parla di un forte litigio a Indian Wells e di una differenza visione sulle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)