Cargo spaziale senza controllo

La capsula cargo russa Progress M-27M lanciata martedì mattina per rifornire la Stazione spaziale internazionale (ISS) ha iniziato una discesa incontrollata: lo rende noto il centro della missione, che ha fallito l'ultimo tentativo di guidarlo. L'impatto con ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia arriva dal centro di controllo della missione, che dopo diversi tentativi di entrare in contatto con i veicolo non è ... (businessandtech.com)

Proprio nei giorni in cui si celebra il cibo gustoso e genuino, il sito Lifebuzz ha pubblicato una serie di foto che ritrae i cibi più strani e terrificanti..... (La Repubblica)

Infatti nelle ultime ore gli scienziati dell'industria spaziale russa hanno perso il controllo del cargo Progress, che nella giornata di martedi doveva attraccare alla ISS, la Stazione spaziale internazionale. (TecnoAndroid)

Lo ha reso noto la Nasa. Una navicella spaziale cargo russa, lanciata ieri verso la Stazione spaziale internazionale (Iss) e con cui si erano persi i contatti ha cominciato una discesa incontrollata verso la Terra. (LaPresse)

Nuovo caso di danneggiamento. (Umbria24)

Il Progress M-27M,, ... (magazinedonna)