Così il Tour si è venduto l’anima  “La nostra corsa verso l’inferno”

La Stampa SPORT

Il giorno più nero, per la Francia dello sport. Oggi, al Palazzo dei Congressi di Parigi il patron Christian Prudhomme presenta il Tour, giunto a toccare una cifra tonda che andrebbe festeggiata con i fuochi artificiali, l’edizione numero 100. Una corsa simbolo che va ben al di là dello sport, per i francesi, ogni giorno dove passa è festa grande, ... (La Stampa)

Su altri giornali

Sia a livello personale che sportivo ed economico”. Il nemico storico del ciclista texano, da Sezze, vuota il sacco. (Sky.it)

Secondo Carla Mantelli, segretaria del Pd di Parma, visto l'alto numero di domande per l'accesso alla casa popolare, 700... (ParmaToday)

Filippo Simeoni commenta così, a Radio 24, la decisione ... "E' un momento storico, ma anche un atto dovuto, visto quanto è emerso dall'inchiesta dell'Usada. (Sportitalia)

L'Uci ''non aveva scelta ed e' stato effettivamente costretto'' a questa decisione, ha detto il ... (Corriere dello Sport.it)

Cassano Magnago - I varesini di Gorla Minore, Stefano Zanini, di Uboldo, Claudio Chiappucci, l'Altomilanese di Castano Primo Marcello Bergamo e il bresciano Pierino Gavazzi... (AsseSempione.info)

L'ex ciclista statunitense ha infatti cancellato subito la menzione dei sette ... (OggiNotizie)