Facebook, addio link: i pezzi dei giornali direttamente sulle bacheche social

Da una recente ricerca è emerso che la maggior parte delle persone va a cercare notizie sul social network almeno una volta al giorno anche perché non si aspetta di dover pagare per fruire dei contenuti. Facebook ne è consapevole e già da tempo accarezza l'idea di avere un ruolo più attivo nella diffusione... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

.. (La Repubblica)

Perché il più grande social del pianeta avrebbe intenzione di trasferire i contenuti delle testate online direttamente sulla sua piattaforma bypassando ogni rimando a contenuti esterni? Per giocare la sua partita Facebook punta sull'enorme potenziale ... (Startmag Web magazine)

Con i suoi 1.4 miliardi di iscritti è già a buon punto ma la ... (Il Gazzettino)

Test al via nei prossimi mesi. Il che rende ... (businesspeople.it)

Facebook ormai da tempo può vantare una base di utenti, a livello globale, che raggiunge 1.4 miliardi di persone, un numero impressionante che permette di capire quanto importante sia diventato il social network nella vita di milioni di persone che ogni ... (Software Zone Italia)

Il social network propone agli editori di portare i contenuti dei siti di news all'interno di Facebook, senza link esterni, ma condividendo gli introiti pubblicitari con i publisher. (ITespresso.it)