Perché l'accordo sul nucleare con l'Iran è storico

La Stampa ESTERI

Ispezioni su uranio e centrifughe, accesso ai siti, riconversione dei reattori più pericolosi. Ecco le concessioni di Teheran per la revoca delle sanzioni. In arrivo subito 150 miliardi di dollari. Ma per le armi dovrà aspettare 8 anni. AFP. Da ... (La Stampa)

Su altre testate

Obama gli telefona ma non riesce a convincerlo. Il premier di Israele: non siamo vincolati all'intesa. (La Stampa)

Le considerazioni del presidente iraniano nel corso della seduta di gabinetto trasmessa in TV all'indomani dello storico accordo siglato a Vienna. (Sputnik Italia)

Lo storico accordo tra Iran e le potenze mondiali sul futuro programma nucleare iraniano è realtà. (Paese Italia Press)

La fumata bianca ai negoziati a Vienna lascia Benjamin Netanyahu furioso, perché ... Laburisti e centristi sulla stessa linea. (Antimafia Duemila)

Martedì 14 luglio l'Iran e il gruppo dei P5+1 hanno concluso a Vienna uno storico accordo che disciplinerà la rimodulazione del tanto discusso programma nucleare di Teheran per i prossimi otto anni. (ladigetto.it)

Il 15 luglio il Ministro degli Esteri francese Laurent Fabius ha sottolineato che i sei Paesi (Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Russia, Cina e Germania) e l'Iran hanno raggiunto un accordo globale sulla questione del nucleare iraniano, e tutte le ... (Radio Cina Internazionale)