Rientrata in Italia la salma di Antonio Megalizzi

L'Unione Sarda.it INTERNO

L'Italia accoglie in questi minuti la salma del giovane cronista trentino Antonio Megalizzi, mentre in Francia continuano le indagini sulla dinamica dell'attentato ai mercatini di Natale e una terza persona, parente dell'attentatore Chekatt, è stata fermata e incriminata per aver fornito l'arma della strage... (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Almeno 17 messaggi sono stati pubblicati dal giovane nelle otto ore successive all'attacco di martedì scorso (tio.ch)

La salma di Antonio Megalizzi è in arrivo in questo momento all'aeroporto di Ciampino a Roma, in anticipo rispetto a quanto era stato comunicato questa mattina. Ad accoglierla il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti e il… (il Dolomiti)

Sergio Mattarella ha accolto il feretro di Antonio Megalizzi, il reporter morto dopo l'attentato ai mercatini di Natale di Strasburgo, martedì 11 dicembre, e arrivato all'aeroporto di... (Il Messaggero)

Ad attendere il feretro del giornalista morto nella città francese il presidente della Repubblica. (HuffPost Italia)

Il feretro avvolto nel tricolore e portato in Italia su un volo di Stato, è atterrato nel pomeriggio all'aeroporto di Ciampino... (Quotidiano.net)

La salma potrebbe giungere a Trento, nella chiesa di Cristo Re, già nella… L'aereo, un Airbus A319, è atterrato poco prima delle 16.00. (Trentino)