Arsenal, Gabriel Jesus operato al ginocchio: salterà l’amichevole con il Milan

Pianeta Milan SPORT

Gabriel Jesus non prenderà parte all'amichevole tra Arsenal e Milan a Dubai: l'attaccante brasiliano si è operato al ginocchio Infortunatosi durante il Mondiale con il Brasile, Gabriel Jesus ha deciso di operarsi al ginocchio. L'attaccante dell'Arsenal, dunque, ha terminato in netto anticipo la spedizione in Qatar con la nazionale verdeoro e sarà costretto a fermarsi ai box per circa tre mesi. L'ex Manchester City, dunque, salterà anche l'amichevole contro il Milan, in programma mercoledì 13 dicembre a Dubai. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Danilo, difensore della Juventus e della Nazionale brasiliana ha parlato in conferenza stampa, in vista del match tra Brasile e Croazia. Non c’è bisogno di dire altro su Modric, e Brozovic, Perisic e Kovacic. (Calcio In Pillole)

Prima della sosta, Vlahovic ha messo a referto 16 presenze, con un bottino di 7 gol. Vlahovic sul mercato. Vlahovic adesso avrà dieci giorni di vacanza prima di tornare a Torino. (Calcio In Pillole)

E’ granitica e, a differenza delle altre Nazionali, ha tanti, tanti giocatori con un talento immenso”. L’ex allenatore della Lazio dell Scudetto del 2000 Sven Goran Eriksson ha rilasciato un’intervista al Messaggero in merito ai Mondiali di Qatar 2022, e sull’inizio delle sfide per i quarti di finale della competizione. (Calcio In Pillole)

"Mi dispiace per le persone che non conoscono la storia e la cultura del Brasile e il nostro modo di essere". Il ct del Brasile, Tite, ha esordito così nella conferenza stampa alla vigilia dei quarti di finale dei Mondiali con la Croazia, aperta dalle domande sulle accuse di mancanza di rispetto che i suoi giocatori hanno ricevuto per i 'balletti' fatti in campo dopo i gol alla Corea del Sud. (La Sicilia)

Juventus: c’è lesione, si è infortunato un altro titolarissimo Non solo Pogba, Vlahovic e Di Maria, le Nazionali non portano bene alla Juventus. Il francese non ha preso parte alla rassegna iridata per gli ormai noti problemi infortuni, Vlahovic non è apparso al meglio ai Mondiali e Di Maria continua a non dare garanzie. (CalcioMercato24.com)

Ecco le sue parole sul difensore della Juve: "Non ha ancora lavorato abbastanza in campo. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Croazia, il CT del Brasile Tite ha fornito un aggiornamento anche sulle condizioni di Alex Sandro. (ilBianconero)