Maximo Ibarra lascia Sky - E-DUESSE.IT

e-duesse ECONOMIA

La nomina di Ibarra a Designated Ceo verrà ratificata dall’assemplea degli azionisti il 29 aprile, in occasione dell’approvazione del bilancio 2020.

Il manager, oltre a divenire Ceo, sarà anche partner dei fondi azionisti, Bain Capital e Neuberger Berman.

Nel corso della sua carriera in Sky, Ibarra ha contribuito al lancio di Sky WiFi, l’offerta ultra broadband che ha trasformato il gruppo in un operatore triple play

Ibarra prende il posto del dimissionario Paolo Pandozy, Presidente e CEO. (e-duesse)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia dell’addio di Ibarra è stata comunicata ai dipendenti dal vicepresidente e Ceo Uk e Europe di Sky, Stephen van Rooyen: In parte grazie alla sua formazione, in parte per via dell’esperienza acquisita sul campo. (MondoFinanzaBlog.com)

Ibarra adesso assumerà il ruolo di Ceo presso la società Engineering, una società italiana di ingegneria informatica specializzata in trasformazione digitale per la finanza, la pubblica amministrazione, l’industria e altri settori. (Ck12 Giornale)

Sono entusiasta di entrare a L'articolo Leggi su calcioefinanza (Di mercoledì 21 aprile 2021) Dopo due anni alla guida di Sky Italia, Maximolascia l’emittente di Rogoredo per accasarsi da Engineering, dove ricoprirà il ruolo di amministratore delegato. (Zazoom Blog)

Ora l’azienda ricerca una nuovo ad - SerieTvserie : Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky, si dimette. Co… - franco_sala : RT @dariodivico: L’ad di Sky, Ibarra, si dimette: lascerà l’incarico a fine luglio - raspa90 : RT @tvblogit: Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky, si dimette (Zazoom Blog)

Sky Italia sarà. “Lascio Sky più forte e con piani di sviluppo ben definiti (MonitoR magazine)

L’ingresso in Sky era stata l’ultima tappa per Ibarra, dopo un’altra avventura lunga poco più di un anno con l’operatore di telecomunicazioni olandese KPN Per questa ragione, Comcast, il Gruppo che controlla Sky Italia, dovrà individuare un nuovo amministratore delegato, contando inizialmente sul supporto del Vice Presidente Stephen van Rooyen e di Karl Holmes, COO Europe. (Notiziario Finanziario)