Telecom Italia: "Trujillo all'attacco", fiammata in Borsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo indiscrezioni l'ex ceo di Telstra starebbe raccogliendo capitali per lanciare un'offerta da 7,5 miliardi di euro. Interessati fondi sovrani arabi. Si parla di incontri con il governo italiano, ma il sottosegretario alle Comunicazioni Giacomelli smentisce: "Mai ... (Corriere delle Comunicazioni)
Ne parlano anche altre testate
Una vita passata nel mondo delle telecomunicazioni quella di Solomon “Sol” Dennis Trujillo, il businessman statunitense che sta preparando un'offerta da 7,5 miliardi di euro per Telecom Italia. (Wired.it)
«Mettiamola così: il fatto che dall'altra parte del mondo ci sia qualcuno pronto a investire su Telecom dovrebbe se non altro produrre un effetto: spingere gli attuali vertici, tutto il cda, a portare dei risultati. (La Stampa)
Ma il titolo della società telefonica non è sotto i riflettori per i destini sudamericani (pur importanti, più per quanto riguarda il Brasile che ... (SoldiOnline.it)
Trujillo starebbe cercando di formare una cordata con investitori di Abu ... (La Stampa)
Possibile offerta Usa da 7,5 miliardi, ma i soci si stringono a Fossati e Vivendi. Giallo Telecom Italia in Borsa. (il Giornale)
16:41 ROMA (MF-DJ)--"Ben venga chi porta soldi, ma Telecom Italia non e' in vendita". (Corriere della Sera)