Abandoned: annunciato il prequel di un gioco che ancora non esiste

Abandoned: annunciato il prequel di un gioco che ancora non esiste
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Si chiamerà Abandoned Prologue e verrà pubblicato nei primi mesi del 2022.

Il gioco completo Abandoned invece, se esiste davvero, dovrebbe essere pubblicato nei mesi successivi, entro il 2022

Abandoned, secondo le parole degli sviluppatori di Blue Box, dovrebbe essere un videogioco Tripla A per PS5, i cui dettagli però sono ancora del tutto ignoti.

— BLUE BOX Game Studios (@BBGameStudios) October 14, 2021. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non solo: diverse settimane fa vari utenti hanno scavato nel passato di Blue Box, scoprendo anni di progetti incompleti, in particolare uno Il reveal della Realtime Experience, inizialmente bucato (generando non poche polemiche) ha infatti messo sul piatto solo un breve teaser. (Spaziogames.it)

— BLUE BOX Game Studios (@BBGameStudios) October 14, 2021. No its a standalone game. Abandoned Prologue sarà un prequel di Abandoned, il primo videogioco Tripla A di Blue Box Game Studios in uscita in esclusiva su PS5. (IGN ITALY)

Abandoned Prologue è 'un gioco completo' e c'è una finestra di lancio. A breve nuovi trailer e contenuti

ame Studios afferma che condividerà più informazioni su Abandoned Prologue sul sito. In risposta a un utente, l'account ufficiale ha affermato che Prologue è un gioco completo, non una demo o un trailer. (Multiplayer.it)

Allo stesso tempo a breve sarà pronto un nuovo trailer per l'app ma non possiamo indicare una data precisa. Prologue è un gioco completo, non è una demo o un trailer", spiega il profilo Twitter di Blue Box Game Studios (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr