Il generatore portatile BLUETTI EP500 Pro disponibile in Europa

GizChina.it ECONOMIA

Il dispositivo a carica solare si pone come uno dei modelli più potenti in circolazione, pur mantenendo un prezzo di mercato inquadrato per la categoria.

BLUETTI EP500 Pro: tutti i segreti del generatore portatile a carica solare. Il generatore BLUETTI si presenta con una struttura compatta per il tipo di prodotto e la sua portabilità è dettata anche dalle ruote anteriori e posteriori di diversa grandezza per uno spostamento più comodo. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre fonti

Per quanto riguarda i clienti italiani ed europei, questa unità è già disponibile a magazzino e pronta per essere spedita, con consegna in circa 7-12 giorni lavorativi Grazie all’app per iPhone, iPad e Android, può poi essere monitorato ed utilizzato da remoto, anche solo per regolarne le impostazioni. (macitynet.it)

Una soluzione che può essere pertanto utilizzata stand-alone, anche da chi non ha un impianto solare e non dispone di inverter ibrido, richiesto per collegare sistemi di accumulo come i Huawei Luna o le LG. (DDay.it)

Power station che può anche essere ricaricata tramite pannelli solari e con garanzia di 5 anni. Da Bluetti arriva la nuova EP500 Pro. (Today.it)

In assenza di corrente elettrica, può alimentare elettrodomestici come il frigorifero, il forno a microonde, la lavatrice, e persino un condizionatore o pompa di calore. Inoltre può anche accumulare l'energia prodotta dal sistema fotovoltaico durante il giorno, rendendo disponibile l'energia solare. (SmartWorld)

Bluetti lancia ufficialmente il generatore solare portatile EP500Pro, un sisitema di accumulo dell’elettricità da 5100Wh. Grazie ad un’App (disponibile sia sull’App Store che su Google Play Store), BLUETTI EP500Pro può essere monitorato ed utilizzato da remoto (iSpazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr