Carezze e selfie dei bagnanti: baby delfino muore di paura

Fidelity News ESTERI

"L'egoismo e la mancanza di empatia possono uccidere". Questa la denuncia del gruppo Equinac, che annuncia sui social network la morte di un cucciolo di delfino a Mojácar, località balneare nella provincia di Almeria (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Delfino si allontana dalla mamma e si avvicina alla riva: muore a causa dello stress dovuto alle troppe foto e selfie scattate dai bagnanti (Meteo Web)

Il delfino era… Diverse, infatti, le persone che hanno toccato l’animale provando perfino a farsi una foto con lui. (Leonardo.it)

Un cucciolo di delfino è morto in seguito alle molestie dei bagnanti, dopo lo spiaggiamento vicino la spiaggia di Aleria, in Spagna. (QuotidianPost.it)

Gli animalisti: "Toccarli aumenta il loro stress" (il Giornale)

I bagnanti vedono un delfino in acqua e iniziano a toccarlo fino ad un ucciderlo: ecco cosa è successo in Spagna e perché l'ignoranza è la causa della... (Scienze Fanpage)

Il suo piccolo cuore non ha retto allo stress: in Spagna un baby delfino è morto a causa delle eccessive attenzioni dei bagnanti che hanno voluto toccarlo e farsi fotografare con lui (Vanity Fair.it)