Bimbo morto di otite a Pesaro, chi è davvero il dottor Mecozzi, medico "guru" dell'omeopatia

LiberoQuotidiano.it SALUTE

Chi è davvero Massimiliano Mecozzi, il medico omeopata indagato per la morte del piccolo di 7 anni stroncato da un'otite mal curata? Nato nel dicembre del 1962 a Roma, si è laureato in medicina e si è regolarmente iscritto all'Albo. Si è trasferito a ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Il piccolo Francesco Bonifazi, curato con l'omeopatia per un'otite bilaterale, è stato ucciso da un'encefalite secondo l'autopsia effettuata. (Wikipedia)

Il caso è finito alla procura del capolugo marchigiano e alla procura dei minori. È morto il bambino di sette anni del pesarese, ricoverato nell'ospedale pediatrico Salesi di Ancona per un'otite curata con metodi omeopatici. (LiberoQuotidiano.it)

28 maggio 2017 18:31. di Giorgio Scura. (Fanpage)

L'Osservatorio Antiplagio di Cagliari chiede un'indagine su Francesco, il bimbo di 7 anni morto per una semplice otite dopo essere stato curato dai genitori con l'omeopatia. (Casteddu on Line)

27 maggio 2017 E' morto il piccolo Francesco, il bambino di 7 anni ricoverato dal 24 maggio nella rianimazione dell'Ospedale Salesi di Ancona per un'otite curata con l'omeopatia e non con gli antibiotici, che ne aveva compromesso le funzioni vitali. (Rai News)

Indagato per omicidio colposo il medico Massimiliano Mecozzi: aveva in cura il piccolo Francesco, 7 anni, morto ad Ancona per un'otite curata solo con farmaci omeopatici. (Wikipedia)