Gavio investe 529 milioni in Brasile per il 41% di Ecorodovias (autostrade)

Corriere della Sera ECONOMIA

A Gavio il controllo del terzo operatore autostradale brasiliano, con un investimento di 529 milioni di euro. Il gruppo italiano, attraverso Sias e Astm, ha acquisito il controllo del 41%, quota di riferimento, di Ecorodovias, leader in Brasile con ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Astm e Sias acquisiranno una Newco brasiliana in cui verrà conferito il 64$ del capitale di Ecorodovias, società che gestisce 1.860 km di rete autostradale del Paese sudamericano. Autostrade. (FIRSTonline)

Il principale indice milanese si e' preso una pausa dopo i rialzi della vigilia legati alla Federal ... (Milano Finanza)

Astm e Sias hanno sottoscritto un accordo con CR Almeida avente ad oggetto l'acquisizione del co-controllo di una nuova società di diritto brasiliano in cui verrà conferito il 64% del capitale di Ecorodovias, il 55% di azioni del capitale di ... (Mondo TiVu)

In trasparenza il gruppo Gavio avrà quindi circa il 41% di Ecorodovias. (CiociariaReport24)

Il gruppo Gavio ha acquisito il 41% della società brasiliana delle autostrade Ecorodovias per 529 milioni di euro, affiancando la famiglia proprietaria storica, gli Almeida, che scendono al 39,5%. (Il Fatto Quotidiano)

Milano, 18 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)