Lotito incredibile: “L’Inter? Non le interessa finire, via mezza squadra”

Inter-News.it SPORT

Non le interessa finire, via mezza squadra”. Condividi questo articolo. Claudio Lotito sfida i limiti del buongusto con un attacco all’Inter, colpevole a suo dire di aver autorizzato la partenza dei suoi giocatori stranieri e di non avere interesse a finire il campionato.

Lotito avrebbe detto a Marotta: «Che vuoi ti interessi di finire il campionato?

Lotito incredibile: “L’Inter?

Per Lotito la priorità sembra essere quella di riprendere il campionato e consentire alla Lazio di sfruttare l’occasione storica di vincere lo scudetto, costi quel che costi. (Inter-News.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

DA CEDERE – Vincenzo D’Amico è convinto che Lautaro Martinez non sia un grande giocatore: «Serie A? D’Amico: “Lautaro Martinez? (Inter-News.it)

Berset ha inoltre invitato la popolazione a restare a casa per Pasqua, in particolare ingiungendo di non recarsi in Ticino per non sovraccaricare le nostre strutture: "spero di non vedere code al Gottardo". (Ticinonews.ch)

«Il test è stato eseguito da personale dell'Nhs (il servizio sanitario nazionale britannico) qui al numero 10 e il risultato è stato positivo». Sarà invece Michael Gove, ministro dell'Ufficio di Gabinetto e del Ducato di Lancaster, a rimpiazzare temporaneamente Boris Johnson nelle conferenze stampa quotidiane del governo britannico sull'emergenza coronavirus, dopo la notizia del contagio del premier. (Ticinonline)

di Pinuccia Ruggieri (psicoterapeuta a Crema). E’ stimolante il suggerimento di Antonio Padellaro (su Il Fatto Quotidiano del 15 marzo) sulla necessità anche di psicologi in questo momento. Mai come stavolta il contributo della nostra comunità è fondamentale: con il Paese in zona rossa, ogni segnalazione è importante. (Il Fatto Quotidiano)

«Il test è stato eseguito da personale dell'Nhs (il servizio sanitario nazionale britannico) qui al numero 10 e il risultato è stato positivo». La portavoce ha precisato che comunque Johnson al momento non ha smesso di lavorare e «continua a guidare la risposta del governo all'emergenza coronavirus». (Ticinonline)

Proprio l’ex Inter è tornato a parlare di quel che successe: «Non gli ho fatto niente, volevo sollo che non saltasse. (Inter-News.it)