VIDEO Koulibaly, gioia sfrenata nel post-gara: c’è anche Decibel Bellini!

CalcioNapoli1926.it SPORT

Tutto fa pensare che sia stato frutto di una strategia di Max Allegri, che voleva sfruttare gli episodi e le ripartenze dei suoi uomini più rapidi (come Kulusevski, ndr).

Il goal decisivo lo ha segnato Kalidou Koulibaly, difensore sempre nel posto giusto al momento giusto.

Il momento di Kalidou è straordinario, e il suo umore è alle stelle, come raccontato dal video qui di seguito

Assieme a lui un altro volto notissimo nell'ambiente napoletano: lo speaker Decibel Bellini (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come procede la trattativa sul rinnovo dicon la? Ne ha scritto Calciomercato.com, sottolineando come sia rimasta una questione di soldi, anche o soprattutto, in questo rettilineo finale. (ilBianconero)

Matteo, dopo la finalizzazione, è stato sostituito da Hirving Lozano. Ma avete notato il gesto di Politano al momento del gol? (AreaNapoli.it)

Brandendo la stessa katana venerdi sera ha anche minacciato la sorella della ex, presente pure lei nell'esercizio pubblico gremito di gente. Pregiudicato che in precedenza era già stato denunciato per aver usato più volte violenza nei riguardi della ex, 40 anni, con la quale aveva convissuto (ilmattino.it)

Sembra che il Napoli abbia trovato finalmente il perno di centrocampo che tanto mancava” Mi sembra che la sua prestazione è stata ottima e se dovesse proseguire così il Napoli ha davvero fatto un grande acquisto. (Tutto Napoli)

E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai. Un ennesimo passo falso per Allegri e compagni sarebbe sanguinoso. (Calciomercato.com)