23 febbraio - 8 nuovi ricoveri, 110 positivi e 4 morti. 120 i molisani in ospedale per Covid

23 febbraio - 8 nuovi ricoveri, 110 positivi e 4 morti. 120 i molisani in ospedale per Covid
Primonumero INTERNO

Giunto in ospedale, i medici hanno potuto soltanto stabilizzarlo e disporne il trasferimento presso la terapia intensiva di un altro nosocomio di fuori regione perché gli ospedali molisani sono saturi.

8 i ricoveri odierni, 3 in Malattie Infettive (Termoli, Campobasso e Fornelli), 2 al Gemelli (Rotello e Montenero di Bisaccia) uno al San Timoteo (Termoli) e uno nella Terapia Intensiva di Campobasso (Termoli). (Primonumero)

Su altri media

Il paziente, una volta a bordo, assistito costantemente dall'equipe medica dell'Aeronautica Militare, e' stato poi trasferito in ambulanza al Bufalini di Cesena. (CesenaToday)

I guariti sono invece 105: 33 a Termoli, 18 a Campobasso, 8 a Campomarino A fronte di 1.210 tamponi esaminati, sono 110 i nuovi positivi di cui: 23 ad Agnone, 16 a Campobasso e 15 a Termoli. (TGR – Rai)

Continua senza sosta l’attività investigativa e processuale relativa alla maxi operazione denominata “Piazza Pulita”, coordinata dalla Procura della Repubblica di Campobasso e condotta dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri e dal G. (Il Quotidiano del Molse)

Operazione “Piazza Pulita”: arrestato un esponente della malavita campana

Dunque, i positivi attualmente sono 1.735 in Molise, 1.431 in provincia di Campobasso, 298 in provincia di Isernia e 6 di fuori regione. Quindi, salgono a 343 i pazienti deceduti con Coronavirus, 242 nella provincia di Campobasso, 90 nella provincia di Isernia e 11 di altra regione. (Molise Network)

. A spegnersi è stato un suo coetaneo, l’ex assessore del comune di Guardialfiera Osvaldo Catalano, sempre del 1953. (Termoli Online)

della Guardia di Finanza, conclusasi nel maggio dello scorso anno con l’esecuzione di diversi arresti, sia di soggetti della malavita locale che di elementi di spicco della criminalità campana. Questo arresto va a confermare il già solido impianto accusatorio delineato dalla Procura della Repubblica di Campobasso relativo all’operazione “Piazza Pulita” che rappresenta una delle attività di Polizia Giudiziaria tra le più imponenti e importanti condotte nella Regione Molise (Termoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr