23 febbraio - 8 nuovi ricoveri, 110 positivi e 4 morti. 120 i molisani in ospedale per Covid

Primonumero INTERNO

Giunto in ospedale, i medici hanno potuto soltanto stabilizzarlo e disporne il trasferimento presso la terapia intensiva di un altro nosocomio di fuori regione perché gli ospedali molisani sono saturi.

8 i ricoveri odierni, 3 in Malattie Infettive (Termoli, Campobasso e Fornelli), 2 al Gemelli (Rotello e Montenero di Bisaccia) uno al San Timoteo (Termoli) e uno nella Terapia Intensiva di Campobasso (Termoli). (Primonumero)

Su altri media

della Guardia di Finanza, conclusasi nel maggio dello scorso anno con l’esecuzione di diversi arresti, sia di soggetti della malavita locale che di elementi di spicco della criminalità campana. Continua senza sosta l’attività investigativa e processuale relativa alla maxi operazione denominata “Piazza Pulita”, coordinata dalla Procura della Repubblica di Campobasso e condotta dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri e dal G. (Il Quotidiano del Molse)

La Suprema Corte annullava la decisione del Tribunale del Riesame, richiedendo pertanto un nuovo giudizio che si è poi definito con la sottoposizione agli arresti domiciliari dell’imputato. . (Termoli Online)

Per il Partito della Rifondazione comunista bisogna sospendere le attività produttive non essenziali che ricadono nella perimetro della zona rossa del Basso Molise: è la richiesta formalizzata in una diffida inviata questa mattina – 24 febbraio – al prefetto di Campobasso (Primonumero)

Dunque don Di Lalla torna ad alzare il ‘volume’ della radio: “Da un anno denunciamo la pessima situazione della sanità nel Molise”. Poi, riferendosi al governatore Toma e al suo hobby, dice: “Lasciate per un po’ la chitarra, tanto a Sanremo non vi chiameranno. (Primonumero)

Tanti auguri a Giusy Salvatore e a Giose Barone che, mercoledì 24 febbraio, celebrano il loro anniversario di matrimonio. A Giusy e Giose auguriamo di trascorrere ancora tanti anni di matrimonio e raggiungere tanti obiettivi come famiglia! (Termoli Online)

Grazie al ministro della Difesa Guerini e a tutti coloro che sapranno operare presto e bene per il Molise in difficoltà” L’intervento necessario per l’attivazione di almeno 10 posti di Terapia intensiva Covid. (isnews)