Green pass rafforzato: tutte le regole su spostamenti e viaggi

Green pass rafforzato: tutte le regole su spostamenti e viaggi
ViaggiNews.com INTERNO

Il testo del decreto legge definirà in modo dettagliato tutti i casi e le situazioni in cui servirà il Super Green pass

Le regole sul nuovo Green pass rafforzato si applicheranno nelle zone bianca, gialla e arancione.

Super Green pass: tutte le regole su spostamenti e viaggi. Con il nuovo Super Green pass chi non è vaccinato subirà forti limitazioni alla vita sociale, visto che non potrà più accedere ai locali pubblici, della ristorazione, della cultura e dell’intrattenimento, né alle strutture sportive e nemmeno agli eventi pubblici. (ViaggiNews.com)

Su altre fonti

Dal 6 dicembre, invece, arriverà il green pass rafforzato per vaccinati e guariti dal Covid e servirà per accedere spettacoli, eventi sportivi, la ristorazione al chiuso, feste e discoteche e cerimonie pubbliche. (AndriaLive)

LE MISURE Super Green pass: nuove regole per feste ristoranti, stadi, trasporti. Prefetto Laganà: «Super green pass più controlli. (Il Gazzettino)

Super Green Pass dal 6 dicembre: cosa cambia per i trasporti

In particolare, a dicembre sarà in vigore il Green Pass rafforzato, il cosiddetto Super Green Pass, che varrà solo per coloro che sono vaccinati o guariti dall’infezione Super Green Pass e obbligo vaccinale esteso a forze armate e scuola: cosa cambia? (Informazione Fiscale)

Le sanzioni. Cosa succede per chi viene beccato sui mezzi senza il Green Pass? Non è del tutto chiaro, quindi, come il Super Green Pass agirà su trasporti e mezzi pubblici . (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr