Elkann: «Frainteso sui giovani Volevo incoraggiarli»

L'Unità ECONOMIA

John Elkann si scusa per la sua frase sui giovani che non sarebbero abbastanza decisi nel cercare lavoro e che ha scatenato aspre polemiche a partire da Della Valle: “No a strumentalizzazioni”. «Personalmente sono rammaricato che un messaggio nato ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre testate

Il numero uno di Tod's ha ormai ingaggiato un duello con il presidente Fiat. stupito. (Romagna Noi)

17 febbraio 2014 19.07 "Sono rammaricato che un messaggio nato per essere di incoraggiamento alla fine sia stato interpretato come un segnale di mancanza di fiducia nei giovani". (Rai News)

Le recenti affermazioni del giovane presidente John Elkan (che dirige con successo la FCA, multinazionale automobilistica che ha stabilimenti anche in Italia) mi hanno spinto a ... (Il Fatto Quotidiano)

Ieri John Elkann aveva criticato i giovani: «Sono poco determinati a cercare lavoro». Il patron di Tod's usa toni da rissa nei confronti del presidente Fiat. (L'Unità)

Non ritiene necessario, però, ... Nessuno però lo aveva capito o forse è stato lui a non spiegarsi bene. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente della Fiat John Elkann torna così sui suoi passi e ritratta le dichiarazioni di qualche ... (LiberoQuotidiano.it)