Incidente all'alba, auto esce di strada e piomba in un campo: feriti 4 giovani

il Resto del Carlino INTERNO

E’ di quattro feriti, tutti giovani intorno ai 20 anni, il bilancio del pauroso incidente stradale verificatosi alle prime luci dell’alba di oggi, domenica, lungo via Provinciale Maiano, tra Fusignano e Belricetto. I quattro erano a bordo una Fiat ‘Punto’ condotta da un 19enne il quale stava procedendo con direzione di marcia Fusignano-Belricetto, quando per cause al vaglio dei carabinieri della Stazione di Conselice, ha perso il controllo del mezzo, uscendo di strada e piombando in un campo. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Due incidenti stradali nel Ravennate avvenuti a distanza di poche ore uno dall’altro, tra la tarda serata dell’11 maggio e l’alba del 12, sono accomunati da dinamica e esito simili: auto fuori strada da sole senza il coinvolgimento di altri veicoli e tutti gli occupanti, in totale 8, feriti. (Ravenna e Dintorni)

Il veicolo, un Opel, è andata completamente distrutta per cappottamento concludendo la corsa nel fosso lato strada. Brutto incidente intanto alle 4 di mattina di oggi, 12 maggio, in via Gambellara, fra Roncalceci e San Pietro in Vincoli, dove un’auto è uscita di strada nell’intersezione di via Trova con a bordo 4 ragazzi. (ravennanotizie.it)

Un’auto, guidata da un ragazzo di 22 anni, è finita fuori dalla carreggiata. Il conducente ha riportato le lesioni più gravi ed è stato trasportato al Bufalini di Cesena. (Corriere Romagna)

Quattro i ragazzi a bordo. Tutti hanno riportato... (Virgilio)