Sparò al ladro, rischia 5 anni di carcere e di pagare pure i danni

La voce di Rovigo INTERNO

All'epoca, era il 22 luglio del 2013, l'episodio suscito un grandissimo clamore, ben oltre la provincia di Padova. Ora il ladro chiede anche il risarcimento e il commerciante rischia il carcere. (La voce di Rovigo)

Su altri media

Sparò al ladro, il pm lo condanna: parlano Walter Onichini e il suo avvocato Sparò al ladro, il pm lo condanna: parlano Walter Onichini e il suo avvocato (video di Cristina Genesin) LEGNARO. (il mattino di Padova)

( ANSA ) – PADOVA , 3 NOV – Il pm della Procura di Padova EmmaFerrero ha chiesto la condanna a 5 anni e 2 mesi per WalterOnichini, un 35enne di Legnaro (Padova) che nel 2013 sparòcontro un cittadino albanese che si era introdotto nella suaabitazione per rubare, ferendolo. (euronews)

IL CASOPADOVA Cinque anni e due mesi di reclusione: è questa la richiesta del pubblico ministero Emma Ferrero per Walter Onichini, il macellaio di 37 anni di Legnaro in provincia di Padova, accusato... (Il Gazzettino)

Condanna a cinque anni e due mesi di reclusione per tentato omicidio: è questa la richiesta fatta dal pm Emma Ferrero per Walter Onichini, macellaio di Legnaro che sparò a un... (Il Mattino)